mercoledì 30 marzo 2011

NaiFunKlub 4 Le Civette Sul Comò Project!

E' tempo di Ambarabà ciccì coccò!

E' tempo di fantasticare con 'cose vecchie come il mondo' passando attraverso loro stesse, attraverso il profondo sentimento che ispirano; è il momento di innovare ... qui al NAIFUNKLUB l'entusiamo è alle stelle ed abbiamo voglia di giocare un po' per ingannare l'attesa per il nuovo disco di NAIF.

Il gioco parte da sentimenti positivi che vorrei descrivere con parole non mie:

[...] ho goduto di Canzoni scritte da loro o anche solo da loro interpretate... ho ascoltato, immagazzinato, condiviso, ricercato la loro Musica e sono stato felice come non mi succedeva da tempo... spesso mi sedevo ad ascoltare canzoni come queste qui sotto oppure le facevo diventare la colonna sonora della mia vita di tutti i giorni... e stavo bene senza dover discutere dei miei pensieri [...]

Il posto dal quale ho copiato questo paragrafo è esteriormente molto diverso da questo; un posto nel quale 'passano' musiche e modi forse differenti dal Naifunklub, ma è un luogo nel quale i sentimenti e le emozioni proliferano allo stesso modo. Marco Il Pazzo (lui è l'autore di queste parole ed il 'proprietario di quel posto) è in primis una grande persona, una persona vera che vive le passioni attraverso la musica (dalla quale si fa accompagnare lungo il corso della sua vita). Marco è un amico, uno di quelli su puoi contare e con il quale puoi cantare a squaciagola le canzoni di Naif che t'attraversano l'anima....

E' con questo entusiamo che siamo felici di annunciare un paio di novità le cui idee sono antecedenti al 2011, ma la cui spinta realizzativa arriva dal nuovo progetto di NAIF:

A brevissimo apriremo uno spazio su SOUNDCLOUD (Our Sound, At the Heart) con l'intenzione di darvi la possibilità di ascoltare alcuni radioshow di Naif e inedite chicce live.

Ad effetto immediato invece prende vita una sperimentale MAPPA MENTALE ci permette "raggruppare" tutti gli eventi legati al Progetto LE CIVETTE SUL COMO' di Naif; la mappa mentale è una forma di rappresentazione grafica del pensiero che permette di ordire 'cose' per eventi. L'inizio di questo Ambarabà ciccì coccò potete già trovarlo online:


So Funky! :)

NAIFUNKLUB, your mind map blog!

Nessun commento: