martedì 7 dicembre 2010

Stasera a Catelfidardo sei stata fantastica!!!!!!!!

(cit. Sileno Severino in diretta sul profilo Facebook di NAIF)

Calato il sipario del Musicultura Tour possiamo svelare di aver avuto al nostro fianco un NAIFUNKLUBber che ha seguito praticamente tutte le tappe toccate sul Bus Musiculturale.... Sileno s'è fatto travolgere da NAIF e ci ha riportato, serata per serata, alcuni pensieriin emozione.

13 novembre
Io sono un fan di Paola Turci però ieri sera anche Naif mi ha sbalordito.Ha una voce bellissima e le sue canzoni mi hanno fatto sorridere il cuore.

Stasera la rivedrò ad Urbania...

Le bionde trecce di Naif sono come raggi di sole che mi riscaldano l'anima...

19 novembre
...E questa sera a Civitanova...Certo sarebbe davvero bello disquisire un'altra volta con Naif e comunque mi accontenterei di scartabellarla dolcemente...

22 novembre
Solo quando abbiamo conosciuto Naif ci rendiamo veramente conto di cosa avremmo perso se non l'avessimo conosciuta

24 novembre
Quando penso Naif la mia mente vola e la mia anima vorrebbe arrestare questo prostrato cuore che mi appartiene.
Quando ascolto Naif i miei sensi s'innalzano verso vette lontane ed irraggiungibili.
Quando vedo Naif sono veramente estasiato.

27 novembre
Questa sera sono stato al concerto di San Marcello e c'era proprio lei,l'ammaliante Naif:SICURA-IMPREVEDIBILE-MALIARDA-MERAVIGLIOSA-UTOPISTICA e qualsiasi altro sommo aggettivo le potremmo applicare...Aveva incantato la platea disorientandola mestiziosamente.

29 novembre
Un'altra canzone,un'altra canzone Naif;per poter dire:la vita è bella!!!

La prossima canzone l'ha già regalata per Sanremo.... e sta aspettando, perplessa ? ...



L'album fotografico completo dal quale abbiamo tratto le foto di cui sopra, lo potete trovare qui.

Nessun commento: