giovedì 4 marzo 2010

NAIF allo Spazio ... 211 (another NAIFUNKLUBber)

L'autore delle emozioni sotto descritte è un estimatore di NAIF di sufficientemente lungo corso da essersi accorto del talento della Nostra decisamente prima del mondo mediatico :) ... da questa premessa si rende manifesto l'orgoglio di chi, anche come noi del NAIFUNKLUB, ha da sempre sostenuto NAIF ... sempre da quando la nostra anima è stata colpita dalle sue creazioni musicali....

Largo ora al racconto fatto di emozioni personali travolgenti....

La serata del mitico concerto: siamo arrivati abbastanza presto (praticamente il locale aveva appena aperto!!!); infatti la numerazione dei nostri biglietti è stata 8 e 9... abbiamo persino battuto Stefano.
In ogni caso ci siamo messi seduti nei pressi del palco comodamente... visto che c'era l'imbarazzo di scegliere ampiamente dove metterci dal momento che eravamo pochi intimi!! :-9
Tempo 10 minuti ci passa davanti la bellissima Naif... gira lo sguardo verso di noi, ci vede e...cosa succede?
Con immensa sorpresa si ferma e ci saluta!!! Molto probabilmente si era ricordata della nostra trasferta fatta la scorsa estate per il concerto al "Nuvolari" di Cuneo!! Non so se ricordi, maaa... a fine concerto ci aveva dato uno strappo fino a Cuneo città perche eravamo appiedati e il tempo non era molto clemente!!
In ogni caso abbiamo parlato qualche minuto, raccontandoci delle varie news... soprattutto in territorio farncese dove a quanto pare sta riuscendo a sfondare alla grande.. non c'erano dubbi in tal senso!! :-)
Mentre era li, ovviamente qualcun'altro l'aveva riconosciuta eee... chissa forse è rimasto persino meravigliato o si è un pochino "ingelosito" che si fosse fermata da noi!! :-)
Dopodichè, ahime :-( , è dovuta andare a prepararsi per il concerto... è stato stupendo, bravissima come al solito!!
Pian piano il locale ha iniziato a riempirsi e l'atmosfera si stava preparando per far scaldare al punto giusto l'uscita sul palco delle stupende trecce bionde dell'artista valdostana!!
Ha cantato un pò di tutto: canzoni del suo cd "E' tempo di raccolto" altre nuove in francese e poi forse alcune del nuovo cd che uscirà prossimamente.
Durante la sua esibizione come al solito è stata coinvolgente al massimo: con smorfie, espressioni divertenti, piccoli scatch con la sua band... è stata veramente sensazionale!!

Roberto
(racconto) & Suyien (foto)



Nessun commento: