mercoledì 30 dicembre 2009

nuovo album!?!?!

Dopo la performance acustica di ieri a Caterpillar in Radio2 che ha culminato un 2009 radiofonico (ma non solo :)) da brivido, ecco comparire sul web una notizia bomba (nell'aria da qualche tempo) direttamente dal sito della casa di distribuzione francese di NAIF: Découvrez les premiers extraits de l’album de Naïf à paraître fin mars 2010.

Se le poche e 'tra-ballanti' nozioni di francese che il qui scrivente detiene non sono del tutto sbagliate, questo significa che immediatamente possiamo ascoltare in streaming 2 nuovi brani della Nostra (il terzo, FAITES DU BRUIT, è incluso anche nel cd 'italiano' "...E' TEMPO DI RACCOLTO"), mentre in marzo (ma date più certe ve le forniremo più avanti) avremo la possibilità di acquistare il nuovo CD.

P.S.: essendo la distribuzione francese non siamo ancora certi di come poter acquistare il cd, ma siamo sicuri che la Nostra NAIF non ci abbandonerà ... infatti ha già dimostrato anche a Natale di aver cura dei propri sostenitori tanto da distribuire il suo enorme talento attraverso un canale diretto (e gratuito)!!!

Stay tuned...

3 commenti:

Cora ha detto...

ciao a tutti,
sono una neo-fan e ho visitato il link proposto. Le tue "traballanti" nozioni di francese ci hanno visto giusto. Il nuovo album dovrebbe uscire alla fine di marzo del nuovo anno... quindi attendiamo tutti con ansia e nel frattempo approfittiamo delle anteprime... :)
puoi contare su di me per le traduzioni dal francese :) è il mio lavoro! ;)
kisses

Giacomo B ha detto...

non vedo l'ora di poter avere tra le mani il disco di naif...la musica italiana ormai defunta ha trovato la sua nuova luce e credo che naif farà parlare di sè anche all'estero!!! sono curioso di leggere le traduzioni dei testi francesi, spero che il naifunklub le pubblichi! per favoreeee!

Andrea G. ha detto...

Vedremo di soddisfare la richiesta cercando di razionalizzare sul NAIFUNKLUB il progetto NAIF-MUSICOGRAPHY che avevamo realizzato qualche anno fa e poi messo in soffitta perchè 'ridondante' con il naif-music. Stay Tuned.... :)