giovedì 2 luglio 2009

stasera spettacolo NAIF all'INTEATRO FESTIVAL

Rassegna stampa su web per l'evento di stasera:

La rivelazione Naif in scena a Polverigi
È definita la nuova stella della musica italiana, rivelazione funk, un vero animale da palcoscenico: Naif! Trasmessa costantemente da Caterpillar su Radio Due e ora finalista a Musicultura 2009, giovedì 2 luglio arriva in concerto a Polverigi grazie a InteatroFest ’09. L’appuntamento è alle 23 al Parco di Villa Nappi.

Naif in concerto per InteatroFest '09; la rassegna cinematografica estiva all'aperto
Giovedì 2 luglio a Polverigi, nell'ambito di InteatroFest '09, al Parco di Villa Nappi alle ore 23:00, si terrà il concerto di Naif, vero talento ed astro nascente della musica italiana, ora finalista anche a Musicultura 2009 con il suo brano "Io sono il mare".

Polverigi e Jesi, il teatro senza sipario
Il 2 luglio la nuova stella Naif - artista ormai celebre per gli ascoltatori di Caterpillar, la popolarissima trasmissione di Radio Rai 2, con il brano “Faites du Bruit” - nell’immancabile concerto live tra gli alberi secolari del bellissimo parco di Villa Nappi.

Naif a Polverigi
Anima funk, voce leggera e intensa, testi originali, carisma magnetico sul palco, il 2 luglio a Polverigi (Marche – AN) c’è Naif! L’appuntamento con questa nuova stella della musica italiana è al teatro del Parco di Villa Nappi per la prima giornata di InteatroFest ’09. L’inizio del concerto è previsto alle 23.30.[...]
Se con “Io sono il mare” ha convinto giuria e pubblico di Musicultura tanto da arrivare in finale tra centinaia di aspiranti, con “Faites du Bruit” ha incantato la trasmissione Caterpillar su Radio Due che lo ha scelto e mandato in onda ogni giorno.


Polverigi: arriva Naif, nuova stella della musica italiana
Anima funk, voce leggera e intensa, testi originali, carisma e grinta sul palco, il 2 luglio a Polverigi arriva Naif, nuova stella della musica italiana. [...]
Un animale da palcoscenico con centinaia di concerti live già all’attivo e riconoscimenti dal 2003 a oggi, Naif ha un ampio bagaglio di canzoni e composizioni originali da lei scritte. [...]
La produzione di Barbarella proietta Naif a Minneapolis, dove registra con Michel Bland e Sonny Thompson, storici musicisti di Prince. Si è esibita in molti importanti festival (Lucca Summer Festival, FIMU Belfort, Arezzo Wave, Tavagnasco Rock, Saison Culturelle) e locali europei (Rockaufort, The Place, Scimmie). Nel 2008 si esibisce al Teatro Masini in occasione del MEI, dove suona in rappresentanza delle giovani rivelazioni funk. Nel 2009 viene invitata al festival di Sanremo ad esibirsi al dopofestival per due serate al Casinò e partecipa alla trasmissione di Rai Uno“Effetto Sabato”.

Nessun commento: