lunedì 4 maggio 2009

NO ... e ancora NO!

La giuria di AREA24 "..reputa che NAIF abbia davanti a se una strada ben segnata... piace moltissimo il suo pezzo, sicuramente è quello che è piaciuto di più però proprio in virtù del fatto che lei abbia una carriera già disegnata [...] siamo certi che sia così [...] questa giuria ... " ha premiato un'altra artista.

ohibo!

Se di fronte a Dio giurassi per l'eternità, PER L’ETERNITA io ti direi...di NO.

Lasciando perdere alcune inesattezze pronunciate da un giurato, francamente la motivazione mi lascia molto perplesso perchè un po' costrastante nel giudizio ... mah ... rispettiamo comunque l'operato di chi è "addetto ai lavori".

In ogni caso, come ha detto NAIF, lei s'è divertita molto e, aggiungiamo noi del NAIFUNKLUB, ci ha fatto molto divertire; chi non avesse ancora visto la perfomance della nostra 'accenda' immediatamente la web-TV riportata sotto e vada a godersi l'ottava puntata di AREA24. E' stata strepitosa (NAIF s'intende :)) e ci ha presentato una versione di NO a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e inedita e 'raggiante' ...

Lei è un 'variopinto' Menestrello e continua inarrestabile per la sua strada anche in virtù di questo pezzo presentato ad AREA24 ("... è forte, ritmico ... grande groove ...") e della strada aperta davanti anche dall'altro concorso attualmente in corso: MUSICULTURA!

A proposito di Musicultura, correte a votare su GAZZETTA.IT il pezzo in gara: IO SONO IL MARE

Nessun commento: