martedì 5 maggio 2009

La gara di MUSICULTURA continua...

...sul sito della GAZZETTA dello SPORT

La Gazzetta dello Sport, il più importante e il più venduto quotidiano sportivo in Europa, media partner del festival della canzone popolare e d’autore, ospita sul sito internet www.gazzetta.it l’ascolto e voto dei finalisti in concorso, per scegliere uno degli otto vincitori che coroneranno il sogno di esibirsi sul palco dello Sferisterio di Macerata.
Il fischio di inizio è partito lunedì 4 maggio alle ore 8.00 del mattino: “tifosi” e appassionati possono ascoltare e votare i sedici artisti fino a venerdì 15 maggio alle ore 16.00, quando sarà definitivamente chiusa la gara online e si avrà il primo nome degli otto vincitori.

I finalisti potranno essere ascoltati sulle frequenze di Raitalia Radio: ogni lunedì e martedì Antonella Sciocchetti li intervisterà nel programma “Taccuino Italiano”, in onda in tutto il mondo.

Le canzoni sono disponibili sul sito www.downlovers.it per il download legale e gratuito.

Per maggiori informazioni: www.musicultura.it


Intanto, come accennato ieri, attraverso il link sottostante, con un semplice click, sarà possibile votare il brano "Io sono il Mare" di NAIF ed aiutarla ad accedere alla finale del concorso nazionale.

Nessun commento: