venerdì 23 gennaio 2009

press...ione

Sale la pressione in classifica ... e per l'esaltante attesa del fine settimana che chiuderà la votazione della prima fase di Sanremo.59!
Esortando tutti i NAIFUNKLUBbers a continuare a sostenere la Nostra, ecco che ci eravamo scordati di segnalare un articolo del 17 gennaio 2009 di Repubblica:

Voce leggera e intensa, composizioni ironiche e intriganti, stile personale caratterizzato da grande freschezza, carisma ed energia funk: ecco che cosa attende questa sera gli ospiti della Maison Musique di Rivoli (inizio alle 21,45, ingresso 10 euro) dove fa tappa Naif, cantautrice di origine valdostana che, ad onta dell' età ancora piuttosto verde (è nata nel 1981), da cinque anni miete premi e riconoscimenti, colleziona concerti e festival in Italia e in Europa, scrive di brani per sé e altri artisti, compone musiche per video e pièce teatrali. Christine Herin, questo il suo vero nome, ha scelto di chiamarsi Naif per l' impostazione simile allo stile pittorico: potere all' essenza, tratti decisi, colori forti, semplicità e spontaneità fantasiosa. Naif è anche una dei novanta artisti in gara sul web per conquistare un posto al Festival di Sanremo. è una delle novità introdotte quest' anno da Paolo Bonolis, con votazioni soltanto su internet e video visibili sul sito www.sanremo.rai.it per tentare di accendere l' attenzione dei giovani sull' attempata manifestazione.

Qui l'articolo completo.

Nessun commento: