martedì 20 gennaio 2009

"portiamo naif a sanremo"

Non abbiamo l'appoggio di nessuno se non della forza che il talento di NAIF ci infonde ... facciamo gruppo e sosteniamola.

Siamo già in 500 nel Gruppo su FaceBook!

INVIAMO 1 SMS AL GIORNO al n° 48444 scrivendo W146
... e Lunedì sapremo se NAIF passerà il turno per Sanremo e avrà ancora più visibilità ...

Noi sappiamo che basta vederla o sentirla una volta per rimanerne incantati, come sempre più spesso veine evidenziato dagli articoli di presentazione delle sue performance; ecco l'introduzione al suo ultimo live alla Maison Musique di Rivoli (articolo tratto dal sito ufficiale della regione piemonte):

Christine 'Naif' Hérin nasce sulle montagne della Valle d'Aosta nell'autunno del 1981. Grazie a una straordinaria vena creativa ha all'attivo una fiorente produzione di brani originali, per se e per altri artisti, ed è impegnata nella produzione di musiche per video e rappresentazioni teatrali. La sua voce è leggera e intensa e Naif la utilizza con talento non comune; le sue composizioni sono originali, ironiche e intriganti, caratterizzate da uno stile molto personale e da una freschezza stilistica ricercata. Dal vivo Naif sfodera il suo raro carisma interpretativo e la sua prorompente energia funk, che fanno di lei un vero 'animale da palco'. Naif è alle prese con il suo nuovo progetto: Femminino Anarkico Project, durante i concerti dal vivo canta e suona pianoforte, basso e chitarra, facendosi campionare in diretta tramite un apposito software.

Intanto la stampa continua ad occuparsi di lei ...


Nessun commento: