giovedì 29 gennaio 2009

NAIF SUPPORT TEAM

Ieri, 28 gennaio 2009, è nato il NAIF SUPPORT TEAM.
Ad oggi la sua presenza è legata al notissimo sito FACEBOOK, ma qui sul NAIFUNKLUB ed attraverso le iniziative che nasceranno nel futuro prossimo la diffusione sarà ovunque intorno a noi.

Ecco il comunicato ufficiale di presentazione:

NAIF si è fatta strada fin qui nel suo viaggio verso Sanremo, ma il suo percorso è iniziato da molto più lontano e lo si può veder tracciato nelle note dei suoi molteplici brani prima ancora che nelle sue centinaia di esaltanti, struggenti ed imprevedibili performance.

Per conoscere l'Artista NAIF bisogna lasciarsi trasportare dalla sua musica.

Nel suo viaggio è passata da noi, nei cuori di più di 600 "ascoltatori" che l'hanno supportata attivamente. Bellissime parole non mie dedicano il loro tempo al talento di NAIF:
"E a te, bravissima Naif, voglio solo dire che indipendentemente da come andranno le cose, credo che il riuscire ad avere un “fan” che si sente irrimediabilmente conquistato dopo avere sentito un paio di note di un tuo brano e vota la sua totale devozione a te, alla tua musica, alla tua arte, in modo viscerale e trascendentale, significa avere in qualche modo vinto, essere riuscita ad arrivare nel cuore della gente, averne carpito l’anima e averla affascinata, ammaliata, stregata…"

Il cammino di NAIF lo si può seguire sul suo myspace
( http://profile.myspace.com/naifspace )
o facendosi accompagnare (come succede settimana per settimana dall'agosto del 2007) dal NAIFUNKLUB
( http://naifunklub.blogspot.com ).

Da oggi potete supportare e vivere NAIF anche qui su Facebook iscrivendovi al NAIF SUPPORT TEAM.


Stay tuned 4 more news...

Nessun commento: