mercoledì 16 gennaio 2008

Naifletter n. 01 del 15 gennaio 2008

La prima newsletter del 2008 ci tiene aggiornati con un "riassunto on the one" che vuole sollecitare tutti a vivere attivamente la musica di NAIF.... affiancate la vostra anima a quella di Naif e prenderete la scossa emozionale anche attraverso gli Elektrofoni del Femminino Anarkico....

Ciao Femininoanarkico fans,

qui le news su Naif ed il suo tour FemininoAnarkico che sta riscuotendo grande successo di pubblico e critica; invito i partecipanti ai concerti già svolti di lasciare i loro commenti sul sito del fanclub così da raccontare ed esprimere le emozioni vissute e condividerle con tutti:

naifunklub.blogspot.com

Ricordo i prossimi imperdibili concerti:

- 02 febbraio 2008 ore 22,00 al "Officine Sonore" di Vercelli (via Ugo Schilke)
- 07 febbraio 2008 ore 22,00 al "The Place" di Roma (via Alberico II, 27)

La musica di Naif è sempre in evoluzione e questo tour rappresenta una grande trasformazione di questa poliedrica artista che unita al groove di Momo ed al tocco di classe di Neda offrono un viaggio attraverso la mente sulle note dell'electroFunk, in un cantiere emozionale sempre aperto a nuove esperienze.

In poche parole: uno sballo del tutto nature!!! Provare per credere...

Vi ricordo di visitare il sito Naif sempre aggiornato e adobbato a tono e semitono...
www.myspace.com/naifspace

E ora, NEL SILENZIO DELLA SERA, essendo ORE che son qui a dire OUI MAMAN, ascolto il CANTO DELLE SIRENE e RIPARTO DA QUI a salutarvi e congedarvi, alla prossima avventura e vi auguro una BONNE NUIT.

Ciao,

Faithy


Ancora un grossissimo grazie a Faithy... che in chiusura ci ha "raccontato" alcuni dei brani (inediti e non) che potrete vivere agli show live di NAIF!!!

Nessun commento: