venerdì 4 gennaio 2008

anno 2007 - discografia

NAIF staripante tutt'intorno a te...

<> registra il suo nuovo CD a Minneapolis (USA) con il suo produttore Tommy Barbarella e con i musicisti della storica NPG di Prince: Sonny Thompson e Michael Bland.

<> suona al FIMU Fest. di Belfort in Francia con la Purpurea Band:
THE PURPUREA LIVE BAND is NAIF: vox, guitar, bass, piano with MOMO: drums & J-News: keyboards & Mr.Puppi: cello & Neda: turnablizm and synth.

<> apre il concerto a MS.LAURYN HILL durante il SanBitterSummerFestival di Lucca con la Purpurea Band e passa dal Macondo a portare il suo Groove in collaborazione con Tormento e Livio Magnini.

<> dona ai suoi fans (attraverso il sito www.MySpace.com/Naifspace) una eccellente cover di Prince (riarrangiata acustica in italiano) ed alcune nuove canzoni (tutte in pre-ascolto integrale):

(:) ORE
NAIF: voices, guitars, bass, keys, words, music
MOMO: drums
Recorded and mixed by MOMO at TdEstudio 2007

(:) RIPARTO DA QUI
NAIF: voices, guitars, bass, keys, words, music
MOMO: drums
Recorded and mixed by MOMO at TdEstudio 2007

(:) IO SONO IL MARE
NAIF: Voices, Piano, Bass, Words, Music
MOMO: ElectricGuitars, SpdSamplingPad
NEDA: Turntable, Keys, AkaiMPC1000
Recorded and Mixed by MOMO at TdEstudio 2007

(:) SEMI
NAIF: Voices, Bass, Words, Music
MOMO: ElectricGuitars, Percussions, SpdSamplingPad
NEDA: Hammond, AkaiMPC1000
Recorded and Mixed by MOMO at TdEstudio 2007

<> Passa la calda estate ed al rientro NAIF ci sorprende con un doppio CD audio-video anticipato misteriosamente il 15 settembre sul NAIFUNKLUB e ufficializzato dalla NAIF-newsletter il 16.

Il "CD-Spazzatura" (contenente materiale inedito 2002-2007 in formato MP3/MP4) è anche a disposizione in download gratuito (come per tutte le produzioni ante-2007 con donazione libera Paypal) analogamente al CD sperimental-strumentale "Sonate dal Caso"

Poi la scossa Elettrofonica del Femminino Anarkico Project fa prender vita ai brani anticipati sul MySpace prendono concretezza (insieme ad altri inediti live... come è sua abitudine donarci).

La chiusura dell'anno è ancora sorprendente: stay fonky with NAIF!

Nessun commento: