giovedì 6 dicembre 2007

photo-book... in2 words 4 a story...

Ci sono dei momenti in cui l'umore va giù e si perde di vista l'orizzonte; in questi istanti anche solo guardarsi intorno provoca un senso di smarrimento... ma noi abbiamo un'arma interplanetaria: la musica di NAIF!

Inforco le cuffie e spingo il tasto play....

Io sono il mare
e se mi chiederai
ti saprò guarire
sono la voce
che filtra tra le acque
si immerge in pace



a volte parlo e fingo di non ascoltarmi
a volte parlo e penso nello stesso istante
ed ogni volta poi io ricado negli stessi sbagli,
ma trovo sempre un modo per dimenticarli
...
ma farò come il mio papà io seminerò semi
quel che rimane fiorirà e ne raccoglierò i frutti


sguardi muti
accesi e spenti
ed io
che
seguo orme
apro porte
poi



sorriderò alla casualità
che regala precaria poesia
e canterò ogni stabilità perchè
oggi riparto da qui


Anche oggi riparto da qui, consapevole di quello che ho seminato e di quello che potrò raccogliere... ora vedo il sorriso delle persone che mi vogliono bene e le mani tese di chi cerca d'aiutarmi ...

Poi osservo bene i dettagli di una foto e trovo tracce indimenticabili, parole non ripetibili qui, ma un messaggio chiaro tra righe "parental advisory"

Ooh, wait a minute, I think u better trip on this
[peace to the mutha]


...e domani sera tutti al Lord Byron per un'altra grande tappa del Femminino Anarkico Tour!

Nessun commento: