venerdì 14 dicembre 2007

Elettrofoni... on the Fonk

1765: Alessandro Volta realizzò la sua prima invenzione: l’elettrofono, una macchina per accumulare scariche elettriche.

2007: NAIF crea il Femminino Anarkico e scarica la scossa sul suo pubblico 'appoggiandosi' al "Elettrofono on the Fonk".

Coloro che fino ad ora abbiamo chiamato scherzosamente "computerini di Naif" in realtà adesso sono dei veri e propri EleKtrofoni ... dei "diffusori" di musica a getto continuo ... Momo & Neda hanno già dimostrato la loro ecletticità in più di un'occasione ... chi è stato ai concerti di NAIF può confermarlo, mentre chi volesse un saggio sonoro può lasciar andare il tasto "PLAY" sui tre brani che oggi ho aggiunto al NAIF-audio-player!!!

MAGIC BOOM
MI SONO PERSO
SUONO INDELEBILE

Si perchè anche questa è NAIF... che affianca il groove della sua Purpurea e lascia il palco alla calda voce Neda...

Lasciatevi trasportare dal Fonk delle Teste di Porpora ...

Immaginate il "Mi Sono Perso" di un ispiratissimo Neda seguire il sentiero tracciato dall'armonica di NAIF ed un "Suono Indelebile" percorso da un indimenticabile cameo di Prince (Do U Lie? - Parade (1986)). Suoni Fonk "motorizzati" da Momo e chiaramente intrisi della melodia di NAIF esplicitata con il Lead Vocal di "Magic Boom"...

Questo è solo un enorme, piccolo assaggio dei futuri Purpurei regali che ci aspettano (in download, ma non solo) ... aria di fonk si respira ... sono come quello che suono ... suono indelebile ...

Nessun commento: