lunedì 19 novembre 2007

La scaletta 'del Posto'

quale scaletta? che posto?

Lassù, in un posto "che solo i puri di groove" possono osare calpestare, è necessario tanto ardire e qualche metro di scaletta per accedere allo studio di registrazione Tromba di Eustakio e carpire i segreti di NAIF!

Ecco... mi vergogno come un ladro per essermi introdotto furtivamente al TdE, ma l'ho fatto per voi, miei carissimi NaiFunKlubber!!!

A dimostrazione che le mie mani tremavano davvero al furtivo varcar di soglia del 'paradiso del groove poetico' allego qui di fianco la foto 'ballerina' di un angolino del TdE ... si può notare, tra le pieghe della foto, il motore del ritmo (la batteria di Momo-Funk) ...

In ogni caso, le mie tremolanti manine sono entrate in possesso del "quaderno degli appunti" di NAIF ed ho ... ehm ... abbiamo finalmente accesso a molti suoi segreti. Tenetevi forte perchè in questo periodo le sorprese che il NAIFUNKLUB vi riserva (e vi riserverà) si moltiplicano a vista d'occhio!!!

Oggi condivido con tutti voi la "scaletta del posto" così potrete introdurvi anche voi nel "bunker segreto" di NAIF ... vabbè ... forse ho esagerato, ma vi lascio lo stesso un'immagine che aiuterà tutti coloro che saranno presenti al prossimo concerto di NAIF a 'battere le mani', 'tenere il tempo' e 'cantare con lei': LA SCALETTA DEL "THE PLACE" (serata del 21/11/2007)
Come si può facilemente leggere, ci sono almeno tre pezzi inediti ed un paio editi solo via web ... il concerto sarà quindi una grande oppurtunità di 'vivere' del materiale inedito in presa diretta con NAIF & i suoi computerini.

Nessun commento: