venerdì 26 ottobre 2007

funky-ragtime seeds (new song!)

L'eccellente affiatamento dei musicisti del FemmininoAnarkicoUnplugged si respira interamente nelle strutture ritmiche e armoniche di SEMI ... vola la voce di NAIF al ritmo della chitarra funky trasportata dalla Momo-drums e coccolata dal Neda-hammond-groove ... e poi via su un finale di un paio di minuti in cui i soavi vocalizzi giocano con le percussioni ...

... lasciatevi trasportare anche voi dalle note di ....

SEMI [4.54]

lavoro duro e sudo via la mia malinconia
cerco la redenzione nella smania di follia

solo un po' di pietà signori della giuria (x2)

e non appoggio soluzioni troppo facili
obietto, osservo e non credo nei miracoli
ed ogni volta poi mi rivesto con gli stessi stracci,
ma trovo sempre un modo nuovo d'indossarli

RIT.:
solo un po' di pietà signori della giuria (x2)
ma farò come il mio papà io seminerò semi
quel che rimane fiorirà e ne raccoglierò i frutti
per vivere autentica mangiando pane e musica
e mi armerò di crudeltà

a volte parlo e fingo di non ascoltarmi
a volte parlo e penso nello stesso istante
ed ogni volta poi io ricado negli stessi sbagli,
ma trovo sempre un modo per dimenticarli

RIT.

e seminerò semi... e raccoglierò frutti .... (repeated many times)
...un po' di pietà


### Credits ###
NAIF: Voices, Bass, Words, Music
MOMO: ElectricGuitars, Percussions, SpdSamplingPad
NEDA: Hammond, AkaiMPC1000
Recorded and Mixed by MOMO at TdEstudio 2007

Nessun commento: