domenica 16 settembre 2007

Naifletter n. 08 del 14 settembre 2007

Ve ne avevo già parlato qui alla fine del mese scorso, ed ora ecco che FAITHY ci porta la sua verve informativa circa le ultime succosissime novità del mondo della Nostra NAIF.

Come sarò uso a fare, riporterò sempre per intero la NEWSLETTERS... e sono felicissimo di iniziare con la seguente perchè mi riempie d'orgoglio e... di pubblicità :)


Allegria!!!!!

Ciao a tutti, non siamo ad una trasmissione di Mike Bongiorno ma siamo quasi alla fine dell'estate.
E con ciò? Niente, dico a tutti Allegria!!!!

Ci sono alcune grandiose novità dal mondo Naif:
la più carina è la nascita del fan club di Naif, non poteva chiamarsi altro che NaiFunKlub!!!
un sito tutto dedicato alla nostra Naif e alla sua musica fatto interamente da un suo grandissimo fan: Andrea.
Vi sono foto, video, archivi di tutta la carriera musicale di Naif, curiosità, testi delle canzoni e chi ne ha più ne metta. Questo sito vuole essere ampiamente interattivo, sono ben accetti pensieri, recensioni, commenti da parte di tutti voi.
Vi invito calorosamente a visitare il sito all'indirizzo naifunklub.blogspot.com

Altre novità importanti: sono quasi pronti i 2 cd "rubbish", uno con brani "scartati" dal 2002 al 2007 tra i quali dei brani assolutamente inediti, mentre l'altro è un esperimento con il pianoforte intitolato "sonate dal caso", 3 pezzi di improvvisazione assoluta con il piano.
Delle vere chicche da amatori!!!

E' in preparazione una versione unplugged del concerto Naif che avrà come nome "FemmininoAnarkicoUnplugged" dove verranno utilizzati degli strumenti particolari e altre invenzioni Naifcreative.
Nel frattempo, mentre tutti noi eravamo in riva al mare a "bambanare", Naif ha musicato interamente un cortometraggio fantasy di 2 registi valdostani "Antiqua Simulacra".
A breve dovrebbero fare la presentazione e la prima visione al giacosa con tanto di conferenza stampa.
Come vedete la nostra Naif non si ferma mai!!!

Il prossimo concerto si terrà a MILANO al circolo CICCO SIMONETTA il 12 ottobre 2007 in via Cicco Simonetta 16, zona navigli. Chiunque possiede una tessera ARCI, Arcigay, Wisp, Legambiente la porti con se!

Un saluto a tutti e.... ALLEGRIAAAAA!!!!!

Faithy


Che dire di più?

Solo un grande grazie a Faithy e rinnovare l'invito a partecipare attivamente a questo fans club ... con una mail al sottoscritto ( naifunklub@email.it ) per raccontare qualcosa di NAIF o fare un "report" di un suo concerto, ma va benissimo anche solo con un commento ai post .... mi raccomando: NAIF-griffate la vostra presenza qui! :D

Nessun commento: