mercoledì 5 settembre 2007

forse... Non tornare +

E' difficile mettere in poesia il "quotidiano vivere".
E' difficile ammettere che la noia distrugge quanto la rabbia.

Ricordiamoci sempre di tener vivo il rapporto d'amore e non farlo affogare nel banale quotidiano o in una serie di gesti scontati. Parole dolci, carezze e occasioni rese speciali da un gesto possono tenere uniti per sempre... una canzone può risvegliare quanto sopito dalla noia e dal rancore .... NAIF insegna ....

Non tornare +

La luce spenta ghiaccia la mia stanza,
il tuo sguardo assente teme la mia faccia.
Cosa sarà, di questo nostro amore.
La mia verità, è che se vuoi andare vai…
…ma non tornare più da me.

Il vento col suo suono taglia il silenzio,
la sfera dell’orgoglio brucia dentro.
Cosa accadrà, di colpo è solo rabbia.
La mia verità, è che se vuoi andare vai…
…ma non tornare più da me.

Il cuore batte solo per inerzia,
di spiegazioni non ne avrò mai abbastanza.
A che penserai? Adesso ascolta la mia voce
e la mia verità: se vuoi andare vai…vai
…e non tornare più da me


Raccogliete le emozioni prima che s'esauriscano....


Nessun commento: