venerdì 31 agosto 2007

News news newsletters!

Nell'ormai lontano 12 ottobre 2005 (per l'esattezza alle ore 10:18) partì l'avventura nella NAIFLETTERS grazie alla cura redazionale della fantastica FAITHY.
Ad oggi, attraverso questa mailing list, sono state pubblicate tutte le novità di NAIF: dai concerti, alle uscite discografiche, per passare a testi delle canzoni, foto, quiz-gioco fino a arrivare a tutte le più svariate novità di produzione (gadgets, registrazioni, ecc...).

Con cadenza pressochè mensile (alle volte anche in misura maggiore), ci possiamo tenere aggiornati sul Mondo-NAIF grazie a FAITHY per mezzo delle decine di mails inviate e di futuro invio. La disponibilità della di cui sopra redattrice (sempre in costante collaborazione con NAIF) mi permette di riportare qui (ed in link di fianco) l'indirizzo al quale inviare l'iscrizione alla newsletters:
naifletter@email.it

Aderite numerosi perchè è la fonte ufficiale delle informazioni.
Abbiamo in programma tantissime sorprese e, non ultima, anche la creazione di un vero e proprio NEWSGROUP (nel futuro prossimo)... potete già iniziare a proporvi scrivendo al sottoscritto ( naifunklub@email.it ) oppure lasciando il vostro commento a questo post...

Nessun commento: